Ultime News

Leggi le ultime news del mondo Easy Market

Sales Support Account

Easy Market è alla ricerca di una persona motivata ed intraprendente da inserire nell’Ufficio Commerciale a supporto

5 Settembre, 2023

Cosa stai cercando?

Scrivi semplicemente la tua parola chiave e ti aiuteremo a trovare quello che stai cercando.

Lun - Ven: 10.00 - 13.00 / 15.00 - 18.00

EMERGENZA EGITTO

TANTISSIMI I VIAGGIATORI CHE NON VOGLIONO PAGARE PENALI PER IL RIMBORSO DELLA LORO VACANZA.

EASY MARKET TUTELA I SUOI CLIENTI RIMBORSANDO LE PENALI A SUO CARICO.

A seguito degli avvenimenti relativi all’Egitto e al pervenuto sconsiglio della Farnesina, Easy Market sta gestendo le pratiche annullate dei propri clienti rifacendosi, caso per caso, alle direttive dettate singolarmente da ogni tour operator.

Non potendo dettare le condizioni della cancellazione – in qualità di agenzia intermediaria e non di organizzatore del pacchetto – Easy Market desidera comunque tutelare i suoi clienti.

Lo farà pertanto nella seguente modalità: per tutti coloro che vorranno annullare la loro prenotazione per l’Egitto (con partenza nelle date già annullate dal relativo tour operator), la penale di cancellazione trattenuta dal tour operator verrà rimborsata da Easy Market mediante buono sconto dello stesso importo, utilizzabile fino a Settembre 2014 nella sezione Vacanze o Hotel della piattaforma REvolution.