Ultime News

Leggi le ultime news del mondo Easy Market

Sales Support Account

Easy Market è alla ricerca di una persona motivata ed intraprendente da inserire nell’Ufficio Commerciale a supporto

5 Settembre, 2023

Cosa stai cercando?

Scrivi semplicemente la tua parola chiave e ti aiuteremo a trovare quello che stai cercando.

Lun - Ven: 10.00 - 13.00 / 15.00 - 18.00

Presentazione ultime novità in BMT

Rimini, 26 Marzo 2012

Easy Market Travel Solutions presenterà le ultime novità relative al crs REvolution, alla prossima edizione BMT di Napoli presso il Padiglione 6 stand 6151

Dopo l’esperienza positiva riscontrata alla scorsa edizione di BMT abbiamo ritenuto importante riconfermare la nostra presenza sul territorio Campano.

“La presenza di Easy Market sul territorio è davvero diffusa, BMT è per noi una grande opportunità per incontrare le agenzie di viaggio della zona e presentare le ultime novità del nostro sistema di prenotazione REvolution.

Gli ultimi mesi sono stati decisivi per lo sviluppo di soluzioni di business più efficaci e all’avanguardia.

La costante attenzione alla competitività di prezzo ci ha permesso di ottenere importanti risultati anche sul segmento alberghiero.” – commenta Barbara Guidi (Responsabile Commerciale).

Ad oggi sono circa 4000 le Agenzie che utilizzano la piattaforma web di Easy Market.

Il continuo perfezionamento della piattaforma, la rinegoziazione del prodotto e l’inserimento di nuovi fornitori permette all’azienda di offrire quote esclusive e dedicate.

“In un momento difficile come questo è fondamentale investire in soluzioni tecnologiche d’avanguardia, per consentire alle agenzie di prenotare in sicurezza, con facilità e consentire loro maggiori guadagni” – commenta Marta Deutsch Amministratore Delegato –

Easy Market Travel Solutions… la tecnologia al servizio delle Agenzie di Viaggio! Presso il Padiglione 6 stand 6151

Con REvolution© è possibile inoltre costruireviaggi “su misura” per esaudire ogni esigenza del tuo cliente.

REvolution© dal 01 Gennaio 2010 viene distribuito in maniera gratuita alle Agenzie di Viaggio. Nessun costo di attivazione, nessun canone.

Easy Market dal 1° Settembre 2007 è entrata a far parte della TUI TRAVEL PLC.

Easy Market opera con lo scopo di fornire alle agenzie di viaggi un unico sistema di prenotazione, semplice e flessibile, che permette l’accesso ad una vasta gamma di servizi e tariffe di un ampio numero di fornitori.

Easy Market consolida il prodotto dei migliori Tour Operator esistenti sul mercato italiano, offre un sistema intuitivo ma soprattutto all’avanguardia che permette un facile confronto delle tariffe volo di tutte le compagnie aeree (linea e low cost) integrate, dispone di una vasta offerta di hotel, a tariffe nette ed esclusive, ed infine propone tutte le offerte speciali delle migliori compagnie di autonoleggio.