Ultime News

Leggi le ultime news del mondo Easy Market

Sales Support Account

Easy Market è alla ricerca di una persona motivata ed intraprendente da inserire nell’Ufficio Commerciale a supporto

5 Settembre, 2023

Cosa stai cercando?

Scrivi semplicemente la tua parola chiave e ti aiuteremo a trovare quello che stai cercando.

Lun - Ven: 10.00 - 13.00 / 15.00 - 18.00

Nuove incentivazioni e time limite effettivo della compagnia aerea

Rimini, 14 febbraio 2012

Dal 1° Febbraio Easy Market offre importanti INCENTIVAZIONI e TIME LIMITE EFFETTIVO DELLA COMPAGNIA AEREA per tutti i voli di linea.

“Il costate aggiornamento della piattaforma REvolution© ci consente di essere sempre al passo con l’innovazione tecnologica offrendo soluzioni sempre più d’avanguardia a tutte le nostre Agenzie di Viaggio clienti.”

– commenta Marta Deutsch Amministratore Delegato –

Dopo il successo ottenuto con lo sviluppo del servizio di emissione automatica dei biglietti (Auto-ticketing), dal 1° Febbraio Easy Market offre per tutti i voli di linea,  importanti INCENTIVAZIONI ed il TIME LIMITE EFFETTIVO DELLA COMPAGNIA AEREA.

“Stiamo lavorando per offrire soluzioni sempre piu’ complete,  ed essere maggiormente vicini alle esigenze delle nostre agenzie di viaggio, consentendo loro maggiori guadagni”.

– commenta Barbara Guidi Responsabile Commerciale –

L’interfaccia web del motore Voli, facile ed intuitiva,  consente di  prenotare tutte le tariffe aeree pubblicate, negoziate esclusive,  ed ora anche etniche, il tutto abbinato all’offerta delle principali compagnie low cost.

Easy Market Travel Solutions… la tecnologia al servizio delle Agenzie di Viaggio!

Con REvolution© è possibile inoltre costruireviaggi “su misura” per esaudire ogni esigenza del cliente.

REvolution© dal 01 Gennaio 2010 viene distribuito in maniera gratuita alle Agenzie di Viaggio. Nessun costo di attivazione, nessun canone.

Easy Market dal 1° Settembre 2007 è entrata a far parte della TUI TRAVEL PLC.

Easy Market opera con lo scopo di fornire alle agenzie di viaggi un unico sistema di prenotazione, semplice e flessibile, che permette l’accesso ad una vasta gamma di servizi e tariffe di un ampio numero di fornitori.

Easy Market consolida il prodotto dei migliori Tour Operator esistenti sul mercato italiano, offre un sistema intuitivo ma soprattutto all’avanguardia che permette un facile confronto delle tariffe volo di tutte le compagnie aeree (linea e low cost) integrate, dispone di una vasta offerta di hotel, a tariffe nette ed esclusive, ed infine propone tutte le offerte speciali delle migliori compagnie di autonoleggio.